beryllium è cambiato

Nuove sfide, nuove opportunità, un nuovo aspetto. L’energia però, è sempre la stessa. Anzi, è ancora più visionaria.

Perché adesso?

Le nuove tecnologie e i nuovi tool ci stanno rapidamente portando in scenari che sembravano futuristici una manciata di anni fa. Restare fermi in un contesto dinamico è impensabile, soprattutto per chi, come noi, lavora nella comunicazione.

Dati, trend, analisi, software: sono solo alcune delle realtà che negli ultimi anni hanno arricchito un mondo fatto di immagini, colori, parole.

Il cambiamento dei linguaggi comporta cambiamenti dei consumi, il cambiamento dei gusti implica nuove aspettative. In una parola: sfide.

beryllium ne ha fatto tesoro e si è spinto un passo ancora più in là. Perché essere Visionary people non significa solo saper assecondare i nuovi trend, ma coglierli in anticipo e ambire a crearne di nuovi.

Pronti alla reazione

Siamo partiti dal nostro metodo per individuare i valori fondamentali: PensieroEquilibrio, Alchimia e Materia.

4 elementi che sono in primis delle linee guida per il nostro team, ma anche 4 modi di vedere la realtà che, combinati e messi in relazione, permettono quella che noi chiamiamo la chimica beryllium.

Visto che comunicare significa mettere in comune, vogliamo trasformarli in strumenti che anche voi potrete utilizzare.

Come?

Un nuovo modo di raccontarci

Un messaggio si può trasmettere anche senza parole. Per questo un primo grande cambiamento è comunicato dal nuovo logo: un insieme geometrico e dinamico disegna il nostro modo di essere attraverso gli elementi che ci rappresentano.

Una nuova estetica che permea il nostro sito web, pensato per un settore dove digitale e reale si intersecano sempre di più.

Un luogo che raccoglie tutto il mondo beryllium, grazie al portfolio costantemente aggiornato, che vi farà scoprire i nostri lavori, un blog dove mensilmente vi racconteremo i nostri punti di vista per capire come ragioniamo e come osserviamo – e comprendiamo – il mondo, e una pagina del team, per scoprire chi siamo.

Ma il nostro racconto sarà anche “live”.

Sulle nostre pagine social, mostreremo la nostra quotidianità: potrete entrare nel nostro ufficio o seguirci nei nostri eventi, per conoscerci meglio e scoprire le nostre peculiarità (o stranezze), per interagire con noi o solamente per lasciarvi strappare un sorriso.

Un luogo in cui far nascere creatività

Una sola mente può dare vita a grandi idee, ma da sempre crediamo che la sinergia delle diversità umane e professionali possa creare progetti unici. Seguendo questo principio, abbiamo reso la nostra nuova sede un open space in cui nutrire relazioni e far nascere legami esplosivi.

Se non potete venirci a trovare di persona, potete comunque varcare la nostra porta. 

Una nuova Metrica

beryllium continua a crescere. Prestissimo vi presenteremo Metrica, il nostro nuovo brand che si occuperà di data, content architecture e AI applicata al content design.
Una realtà che vuole portare un approccio diverso nello sviluppo creativo e nella produzione e gestione dei contenuti, sia digitali che tradizionali, avendo come focus le performance, anche attraverso la definizione di nuove metriche di misurazione.
Un tassello che va ad arricchire il know how e i servizi di beryllium.
Le soprese non mancheranno.

Visionary Club

Un club visionario ed esclusivo in cui entrare a far parte. Non una semplice newsletter ma un modo per interagire con noi e conoscere il mondo della comunicazione. Analisi, curiosità e novità del settore sono solo alcuni dei contenuti che potrete trovare iscrivendovi alla nostra community.

Diventandone parte avrete accesso a materiali e consigli offerti dal nostro team, sarete i primi a sapere le nostre novità e potrete partecipare agli eventi che organizzeremo.

Queste sono solo alcune delle sorprese che arriveranno. Pronti ad entrare nelle nostre visioni?