ActionAid

2016 ActionAid Italia Abbiamo ideato e realizzato la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne “Lascia il segno. Quello giusto” per le elezioni politiche del 2018. Il messaggio si rivolgeva ai candidati, sollecitandoli a prendere una posizione netta, e agli elettori, per sensibilizzarli sul tema. Abbiamo ideato e sviluppato concept creativo, naming e key visual dell’evento. […]

Cosmetica Italia

2018 – 2021 Cosmetica Italia Insieme a Cosmetica Italia, la più grande associazione in Europa nel settore della cosmesi, abbiamo seguito il riposizionamento e restyling della rivista “Accademia 33”, trasformando un punto di riferimento per i professionisti del settore in strumento divulgativo con un pubblico più ampio. beryllium si è occupata dell’intero processo di restyling, […]

Centro nazionale Trapianti

2020 Centro Nazionale Trapianti Abbiamo ideato e realizzato la campagna “Diamo il meglio di noi” sull’importanza della donazione di organi, cellule e tessuti, seguendo tutte le fasi, incluso il coinvolgimento della Lega Pallavolo Serie A per un’intera giornata di campionato per aumentare la visibilità del messaggio. beryllium ha ideato e sviluppato concept creativo, naming e key visual […]